BARI – CENA VEGANA “PER UNA PASQUA SENZA SANGUE

Posted on aprile 2, 2011. Filed under: Alimentazione, Attivismo, Ritrovi | Tag:, , , |

Ogni anno, in occasione delle feste pasquali, circa 2 milioni di agnelli vengono costretti a lunghi ed estenuanti viaggi in TIR strapieni che li condurranno in macelli in cui verrano storditi, appesi per una zampa e infine sgozzati. Il tutto per obbedire a una tradizione crudele e spietata e per soddisfare il palato e l’ingordigia umana.

In occasione di queste atrocità che puntualmente si ripetono ogni anno, il gruppo Puglia Veg*ana/Bari Antispecista organizza il giorno martedì 05 aprile 2011,a partire dalle ore 20:00, c/o Terre del Mediterraneo (via Piave 59-Bari), una cena vegana (quindi realizzata senza l’utilizzo di ingredienti derivanti dalla morte e dallo sfruttamento di animali), in cui si potrà discutere sul tema delle atrocità pasquali e sul tema antispecismo e veganismo.
Il costo è di 6 € a persona e il ricavato sarà utilizzato per coprire le spese della cena e per finanziare le nostre iniziative di sensibilizzazione.

Per chi fosse interessato a partecipare, si prega di portare con sé,il giorno della cena, un piatto e delle posate, al fine di ridurre l’impatto ambientale causato dalle stoviglie usa e getta in plastica. Sul posto sarà comunque possibile utilizzare posate e piatti in materbi, pagando un coperto di 0,50€.

Prenotazione obbligatoria, mandare e-mail entro domenica 3 aprile, specificando il numero di persone a: puglia_veg.ana@libero.it

Si raccomanda la massima puntualità

Make a Comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: