Campagna Aip approda a Bari

Posted on febbraio 8, 2009. Filed under: Attivismo | Tag:, , |

Tre proteste in 2 giorni. Venerdì 20 febbraio ore 15.00 davanti a Max Mara, Sabato 21 febbraio ore 16.00 – 17.30 Max Mara Via Sparano, 110 e ore 17.30 – 19.00 davanti a Max & Co. Via Argiro, 108.

Campagna Aip approda anche a Bari (per maggiori informazioni potete visitare http://www.campagnaaip.net/ e http://www.campagnaaip.net/campagna-maxmara.html)

“Vogliamo che le collezioni di tutti i marchi del Max Mara Fashion group diventino “fur-free” e cessino di diventare il motivo per cui vengono scuoiati centinaia di migliaia di animali in più ogni anno.

Quello che  loro propongono come stile non è altro che una moda sanguinaria. Quel pelo che adorna i capi firmati Max Mara o Max&Co. era il manto di un animale, l’unico ad avere il diritto di indossarlo. “

Questa protesta contro Max Mara non sarà l’unica che gli attivisti di Puglia Veg*ana metteranno in atto contro le pellicce. Invitiamo tutti coloro che ritengono inconcepibile privare un animale del proprio manto in nome di una vanità sanguinaria a partecipare con noi a questa e alle prossime proteste. Per essere sempre informati sulle varie iniziative iscrivetevi alla newsletter.

Make a Comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: